compro oro romaUn compro oro non è solo il luogo nel quale ci si reca per vendere il proprio oro usato, ma è anche un punto di riferimento per tutto quello che può essere necessario nell’ambito del mondo dei metalli preziosi, dall’acquisto di oro da investimento alla perizia di materiali, fino alla realizzazione di gioielli su misura.

Ovviamente, però, è necessario rivolgersi ad un operatore che sia davvero affidabile e che operi nel pieno rispetto della normativa attualmente vigente nel settore.

Inoltre è consigliabile scegliere una realtà che offra servizi all’avanguardia e competenza, proprio le caratteristiche che da sempre contraddistinguono OroElite: ecco la storia dell’operatore e i motivi per i quali è opportuno sceglierlo.

OroElite: il compro oro a Roma ideale per ogni esigenza

Da sempre tutti coloro, che cercano competenza e professionalità nell’ambito dei metalli preziosi, si rivolgono a OroElite, una realtà che è attiva già da molti anni e che è sempre alla costante ricerca del miglioramento.

Nel corso del tempo, infatti, il brand è stato in grado di comprendere le reali esigenze della clientela, sia quella privata che quella composta da operatori di settore, e ha strutturato un catalogo dei servizi che risponde perfettamente a queste necessità.

Fra gli elementi che contraddistinguono di più OroElite c’è certamente la trasparenza e la professionalità: l’azienda opera sempre nel pieno interesse del cliente, come dimostrano ampiamente dettagli come la valutazione gratuita e senza impegno dei preziosi che si intende vendere oppure la possibilità di ottenere una consulenza dettagliata su un eventuale investimento in oro prezioso.

Tutto ciò fa di OroElite il primo nome al quale rivolgersi nell’ambito.

La storia di OroElite

La storia del brand OroElite fa capire quale sia l’evoluzione dell’azienda e la lunga strada che ha percorso per diventare il miglior Compro Oro di Roma.

Il brand, infatti, nasce come un compro oro di quartiere, ma ben presto si fa notare per la competenza dei suoi operatori e la completezza del catalogo dei suoi servizi.

Nel 2010, per venire incontro alle esigenze di una platea sempre più ampia di clienti, composta anche da operatori di settore alla ricerca di un partner affidabile, OroElite si trasforma in una società per azioni e diventa un Banco Metalli, anche per sfruttare i numerosi rapporti di collaborazione che nel tempo ha creato con fonderie e altri partner, per offrire un servizio sempre al di sopra delle aspettative dei clienti.

Oggi OroElite è il punto di riferimento non solo a Roma e provincia, ma anche nel resto d’Italia, grazie al brand OE Compro Oro Online.

Quali sono i servizi del Compro oro OroElite

Molti pensano che OroElite si occupi esclusivamente della compravendita di oro e altri materiali preziosi, in realtà nel suo catalogo di servizi c’è molto altro, tutto pensato per soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.

Per i clienti privati, la ditta mette a disposizione servizi come la compravendita non solo di oro e di altri metalli preziosi ma anche di gioielli, di pietre preziose in generale e di diamanti in particolare.

Inoltre i suoi operatori si occupano di consulenza di investimenti in oro e in diamanti.

Agli operatori del settore, invece, OroElite garantisce attività professionali come la perizia gemmologica, il rilascio di certificati dei diamanti, il saggio, la fusione e molto altro ancora.

Il brand organizza anche percorsi di formazione personalizzati, rivolti sia agli operatori di settore che ai semplici appassionati di pietre preziose, che vogliono conoscere più da vicino il mondo delle gemme.

Perché affidarsi a OroElite

Tanti clienti, quando devono decidere l’operatore al quale affidarsi per l’acquisto di un gioiello oppure per la vendita del proprio oro usato, sono sempre in dubbio sulla realtà alla quale rivolgersi e in cerca di rassicurazioni sul nome prescelto.

In realtà i motivi per i quali affidarsi a OroElite sono numerosi e possono essere scoperti facilmente, fin dal primo contatto con l’azienda.

I suoi operatori sono sempre al servizio del cliente e pronti ad accogliere qualsiasi esigenza e assecondarla con una gamma di servizi di alto livello.

Inoltre tutti i servizi proposti sono gratuiti oppure hanno dei costi contenuti, al contrario le tariffe di acquisto dell’oro usato sono al di là di ogni più rosea aspettativa del cliente.

Insomma, OroElite è senza dubbio il nome più giusto al quale rivolgersi in quanto a trasparenza, competenza e serietà.

Cosa distingue OroElite da tutti gli altri operatori del settore

Oltre ad essere uno dei pochi Banco Metalli presente a Roma, OroElite ha anche tanti altri punti a favore, che lo distinguono dagli altri operatori di mercato.

Ad esempio, per quanto riguarda la politica dei pagamenti, è certamente un nome all’avanguardia, visto che si attiene scrupolosamente alle normative attualmente vigenti ma con qualche dettaglio in più.

Ad esempio, i pagamenti immediati sono un elemento distintivo della sua politica e possono avvenire in contanti, se la cifra è al di sotto dei mille euro, oppure con bonifico se la cifra supera tale tetto massimo.

Inoltre i consulenti di OroElite sono a disposizione dei clienti per ideare insieme un piano di investimenti in metalli preziosi o diamanti che sia in linea con il budget a disposizione del cliente.